Terapia di tumefazione testicolare dx

Gent. dottore,sono un ragazo di 35 annie ai primi di gennaio ho scoperto un tumefazione testicolare dx(formazione ipoecogena di 3 cm a carico del testicolo dx. Tac addome completo con mdc del 08.01.10: fegato regolare, non linfoadenopatie periaortiche o paracavali. Rx torace negativo per lesioni.
Markers prima del intervento: Beta HCG 102.6 Alfafetoproteina 528
il 15.01.2010 orchifunecolectomia dx e posizionamento di protesi testicolare dx.
L'esame istologico: teratoma immaturo del testicolo con prevalenti aspetti di tumore del sacco vitellino Yolk sac funicolo spermatico indenne pT1(confinato al testicolo in assenza di invasione vascolare).
Esami: 22.01.2010 Beta HCG 2.4 mlU/ml Alfafotoproteina 166 Ul/ml
29.01.2010 Beta HCG assente Alfafotoproteina 55.3 Ul/ml
08.02.2010 Beta HCG assente Alfafotoproteina 17 Ul/ml
Tac encefalo+torace+addome completo con mdc del 11.02.2010: Non lesioni evolutive. non linfoadenopatie. Programa terapeutico: chemioterapia(PEB 3 cicli Platino-etoposide-bleomicina).

Volevo un parere su questo programa terapeutico, 3 cicli sono giusti? Grazie

[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Si è uno standard di terapia per gli stadi Is (presenza di marcatori elevati)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo