Cerco un figlio

Sono attualmente in cura all'istituto i.e.o e stò facendo una cura sperimentale x il mio tumore(rad 001),ma mi hanno detto che non posso fare figli,xchè dall'esame dello spermiogramma,ho pochi spermatozoi,quindi ora rifaccio l'esame con la sospensione di 21 gg,che ho di agio x non uscire dal protocollo e vedere come và,se andasse bene,dovrò uscire dalla cura x avere un figlio,ma il problema non è questo,i miei dubbi sono questi:
il farmaco potrebbe provocare un calo degli spermatozoi o la totale scarsa capacità permanente?
è vero che nel momento della sospensione,sarebbe meglio aspettare 5 mesi x la disintossicazione dal farmaco?
grazie x poter rispondere a questi dubbi!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sarebbe opportuno che con maggiori dettagli su
-spermiogramma
-farmaci per la cura utilizzati
ripostasse la sua richiesta in specialità ANDROLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille,farò così,un cordiale saluto.