La pazienza aiutatemi o paura

mi scuso per la ripetività ma sono giovane(21 anni) e ho una paura enorme mi aiutate?allora io l'8 dicembre mi sono ricoverato x dolore stomaco sono stavo fino e il 10 dicembre fatto radiografia ecografia etc non e uscito nnt pero prima di tornare a casa mi diedero da fare colonscopia e gastroscopia.i risulati erano colon infiamamto e duodeno infiammato,a dicembre mi anno dato al cur ma ora quasi a marzo i sintomi nn se ne vanno e il dolore si e concentrato alla bocca delo stomaco (credo sia la bocca)volevo sapere una cosa leggendo o leto tel tumore al pancreas e i sitnomi sono quelli(alvo irregolare,dimagrimento dolore epigadstrio) tranne l ittero,con tutti gli esami fatti se ne accorgevano?ed ora che m fa male e ci sarebbe qll patologia con una semplice ecogrfia siv ederbbe?cioe voglio dire qnt ce dolore dovrebbe essere in una fase che si vedrebbe giusto?vi ringrazio x la pazienza aiutatemi o paura.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Ha fatto tutti gli esami possibili e non è stato evidenziato nulla oltre a >> colon infiamamto e duodeno infiammato>> che giustificano ampiamente la sintomatologia che descrive. Cosa può fare ancora il suo curante per dimostrarle l'inesistenza di un tumore ?
Richiedere la sua ...autopsia? (^_______^).

Stia tranquillo e la smetta di rastrellare spazzatura sanitaria su tutta la rete che amplificano solo il suo stato d'ansia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
la ringraio per la risposta tranquillizzante buoan giornata :D
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
volevo sapre una cosa quale l esame piu esatto per capire che nn ce nessun problema e togliermi dalla testra che abbia qualcosa al pancreas? una ecografia basta?
[#4]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Ecografia, dosaggio degli enzimi pancreatici e alfafetoproteina.
... poi vacanza se tt ok!!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io ho ftto gia alfafetoprotiena ed e uscito 0,94 e grave?ma dosaggio enzimi pancreatici si fa sermpre tramite anilisi del sangue?
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io ho ftto gia alfafetoprotiena ed e uscito 0,94 e grave?ma dosaggio enzimi pancreatici si fa sermpre tramite anilisi del sangue?
[#7]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
io ho ftto gia alfafetoprotiena ed e uscito 0,94 e grave?ma dosaggio enzimi pancreatici si fa sermpre tramite anilisi del sangue?

[#8]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
si, sono: amilasi e lipasi
[#9]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
ho visto nelal cartella clinica ke l amilasemia totale era 61 oggi ritirando le analisi dopo tre mesi sono salite a 78 pero sempre nella norma 0-100 mi devo preoccupare?
[#10]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
direi di no ma faccia lei...