La cosa strana è che contemporaneamente mi sono venuti dolori alle ossa,dico strano xkè avendo

Salve sono una ragazza di 18 anni,
è da più di 10 giorni che mi si sono gonfiati i linfonodi dell'inguine sia dx che sx,inizialmente non gli ho dato peso pensando che svanissero.
La cosa strana è che contemporaneamente mi sono venuti dolori alle ossa,dico strano xkè avendo una patologia osseo-articolare benigna ho iniziato una cura e fino a qnd nn si sono ingrossati i linfonodi stavo bene. Inoltre ho forti sensi di nausea, i dolori all'inguine sono peggiorati,tanto da non riuscire neanke a camminare e ho febbricola.. Gli ultimi esami del sangue sono del 22 Febbraio 2010 ESAME EMOCROMOCITOMETRICO FORMULA LEUCCITARIA è tutto nella norma..potrebbe essere segno di qualk di brutto? Sò che sono giovane,ma vi prego di essere super sinceri e di dirmi se potesse essere anche qualcosa di grave. Grazie in anticipo aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo che si tratti di nulla di grave. Si tratta di linfonodi reattivi (=reagiscono ingrossandosi) e la causa andrebbe ricercata tramite il supporto del suo curante.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/lifonodisentinella.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
lo farò sicuramente e la ringrazio x l'attenzione,mi sto preokkupando in quanto non ci sono segni di infezioni ed infiammazioni,anche perchè ha causa della mia patologia effettuo esami di ogni genere molto frequentemente e la febbricola è normale in questi casi?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La febbricola è un sintomo come l'ingrossamento dei linfonodi.