Kaovarico

caro prof.buonasera,le avevo già scritto in febbraio raccontandole la mia disavventura nel 2008 sono stata operata di caovarico,ho fatto6 cicli di chemio terminata a febbraio 2009,ad oggi tutto bene i marcatori sono nella norma e anche gli esami strumentali,nell'ultima ecografia il fegato ha una lieve steatosi,mi ha detto la dott.che dovrei dimagrire, dall intervento ho messo su 5kg,peso 75kg e mi ha mandato da una dietologa, perchè secondo la mia dott farebbe poi più fatica a visitarmi!!!!ma io sto così bene!!!!.A parte gli scherzi secondo lei vado??.dopo l' estate mi allungheranno i tempi dei controlli,adesso vado ogni 3 mesi,poi secondo lei di quanto si allungheranno?.La ringrazio x la sua disponibilità le auguro buon lavoro....e se permette un abbraccio.milly 1964.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Milly,

non vedo tutta questa necessità di dimagrire... Semmai consulterei un nutrizionista per imparare a mangiar sano... Io per ora manterrei ancora i controlli con la cadenza dei 4 mesi (non passerei ancora a 6 mesi). La prudenza non è mai troppa!! Un caro saluto ed un abbraccione anche a te

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
lei è una dolcezza!grazie come sempre x le sue risposte istantanee,a proposito prof.nei casi come il mio come statistiche quali sono le percentuali di guarigione e x quanti anni dovrò esere controllata (sempre che non insorgano problemi *****)sa la fifa è tanta!!!!!.La saluto cordialmente una Buona Pasqua a lei e famiglia.MILLY 64.
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Milly,

ecco che mi fai arrossire!! Ti ringrazio per gli elogi. La condizione generale appare favorevole. Io direi che 5 anni di controlli sono da farsi. Scrivi quando vuoi.

Una buona Pasqua anche a te e famiglia

un salutone

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
buonasera prof.sono milly 64,come sta? le volevo chiedere se la chemio che ho fatto, può dare a distanza di 1 anno eruzioni cutanee,perchè mi sono comparsi brufoli,ponfi che mi prudono,o è il fatto che sono in menopausa chirurgica?e poi secondo lei posso prendere integratori visto che mi sento fiacca!(mi hanno sconsigliato ogni tipo di integratori,dicendomi che potrebbero attivare cellule cattive)al limite qualcosa a base di soia,o aloe arboriscens.Lei che mi consiglia? Come sempre grazie mille

un salutone milly 64.