Gli ultimi esami del sangue

Buongiorno mia nonna ha 66 anni ed è stata operata al seno 10 anni fa, oggi stavo ricontrollando gli ultimi esami del sangue e paragonandoli con i precedenti mi sono reso conto che la situazione è cambiata.
Esami settembre 2009:
- cea 1.09 fino a 5,00;
- ca 15-3k 19,20 fino a 30,00.
Esami aprile 2010:
- cea 1.16 fino a 5,00;
- ca 15-3k 31,70 fino a 30,00.
Con sette mesi i marker (ca 15-3k) sono passati da 19,20 a 31,70 mi devo preoccupare?? cosa devo fare? grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si deve preoccupare : sono normali

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/75-i-marcatori-tumorali-tumor-markers.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua pronta risposta. Distinti saluti