Referto di colonscopia

Mio padre ha subito un anno fa un intervento a causa di un tumore al colon-retto con conseguente stomia e dovrebbe essere operato nuovamente per ripristinare le funzioni. Pertanto ha effettuato una colonscopia con esame istologico che ha dato il seguente esito: 3 frustoli 1 sra. Mucosa di grosso intestino con infiammazione moderata aspecifica. Mi sapete dire di cosa si tratta?
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Mario Dambrosio Oncologo 29
sono gli esiti del pregresso intervento, non si parla di recidiva di malattia a tale livello.