Tumori genetici

buonasera sono una ragazza di 25 anni e ho molta paura perche nella mia famiglia(da parte di papa)ci sono molti casi di tumori come per esempio le mie 2 ziee sono morte di tumore al seno mio padre e mio nonno di tumore ai polmoni e mia cugina 3 mesi fa ha scoperto un tumore al seno)e io da qualche giorno ho un forte dolore sotto le costole che mi da fastidio quando respiro inoltre soffro anche di colesterolo alto da quando sono nata ma non posso prendere la pillola perche sono allergica secono voi cosa posso fare.grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61