Gravidanza e valore cea

Buongiorno Dottori
desidero ricevere un consulto, nel dettaglio:
6 anni fa sono stata operata al seno per ca mammario, ho seguito tutte le terapie tradizionali chemio, radio e decapeptyl per 5anni (terminata lo scorso anno). Questo anno per mia grande gioia e contro ogni aspettativa, aspetto un bambino. Sono alla 14^ settimana, ho fatto le analisi di routine della gravidanza e tutto ok, tranne i globuli rossi un pochino bassi ma normale per lo stato. Nel contempo ho fatto i controlli del follow up (quelli che potevo fare) eco mammaria ok; eco addome ok, marcatori tumorali tutti nella norma tranne il CEA che è risultato leggermente più elevato 5.9. Desideravo sapere se il valore del CEA riportato può essere collegato allo stato di gravidanza.
Ringrazio per l'attenzione e nell'attesa
saluto cordialmente
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se ne freghi se sia collegato perchè intanto è NORMALE (^___^)

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Gentile Dr Catania la ringrazio tanto per la risposta che per me è un'iniezione di ottimismo :-))
buona giornata