K seno

buongiorno dottori,
ho bisogno della vostra opinione, ho 28 anni, ho subito quadrantectomia:
cartcinoma duttale infiltrante di 2,2 cm
10% quota in situ di lalto grado
emboli neoplastici endovasali
pt2pno sn
er 90%
pr 80%
ki67 50%
her-2 negativi.
un oncologo mi ha proposto fec per 6 cicli, voleva fare tre fec e 3 taxani ma io soffro di orticaria cronica quindi forse mi toccheranno 6 fec, radio e ormono.
un oncologo al contrario mi ha proposto radio e ormono.
io quindi mi sento confusa, io non voglio la strada più facile ma la più sicura.
voi cosa mi consigliate?
datemi un consiglio, anche perchè in caso di chemio devo procedere per il port.
che confusione!

progestrerone
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

assolutamente in accordo con il collega che ha proposto chemioterapia + radioterapia + ormonoterapia. Le risultanze dell'esame istologico e la giovane età impongono un trattamento anche chemioterapico.

un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore