Gamma gt alte

Salve volevo delucidazioni su un problema...
Dopo essere stata operata all'utero con asportazione di utero e ovaio per presenza di massa tumarale al primo stadio e colecisti per presenza di calcoli,aspetto da 3 mesi di essere sottoposta a chemioterapie.volevo chiederle se è normale che avendo valori di gamma gt a 380 , fosfatasi a 494 ,GOT a 70 e GPT a 383 non venga iniziata la chemioterapia.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

non è normale non cercare di capire perchè questi valori sono alterati. Occorre approfondire. Dopo tre mesi poi non ha molto senso una chemioterapia adiuvante.

Resto a disposizione, un caro saluto

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/