La colonna vertebrale oltre i 45° poichè una massa tumorale imprime nel midollo osseo

Egregio dottor Scanagatta, Le spiego la situazione di mio padre :

Circa 15 giorni fà gli è stato diagnosticato tramite esame istologico, un carcinoma polmonare differenziato con metastasi osee.

Attualmente è a letto e non può pegare la colonna vertebrale oltre i 45° poichè una massa tumorale imprime nel midollo osseo.

Dopo il ricovero di 4 giorni al Campus Biomedico di Roma, siamo ritornati giu a Reggio Calabria ( città di residenza ) ove abbiamo rifiutato l'inizio della chemio-terapia.

L'iniziativa è partita da mio padre e continua a sostenerla poichè ha letto e sà gli effetti devastanti della chemio.Oltretutto, il primo a decidere sulla sua salute è lui e noi pur rimanendo nella totale indecisione l'abbiamo accontentato.

Conclusioni : in questo momento è a casa e lo stiamo curando con :

-ANTIDOLORIFERI

-ALOE ARBORESCENS

-ASCORBATO DI POTASSIO

-SCIROPPO AI RETINOIDI

-MELATONINA CONIUGATA

E siamo indecisi se prendere i farmaci consigliataci dal dottor Zora :

-ADJUVANT PLUS 6

-ENDAN 3

-MAXIMUM PLUS

Ora dottore la domanda è semplice : facendogli solo questo, lo stiamo facendo morire? è necessaria una chemio-terapia per riudurre le masse e sperare che cammini dinuovo?

O esiste qualcos'altro a parte la chemio capace di ridurre le masse tumorali?

Dottore io sarei disposto a mandarle tutti i referti via e-mail!aspetto solo un si da parte sua!

Spero tanto si faccia sentire.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
anche se non sono il diretto interessato, mi chiedo se sia stata valutata la possibilità di una radioterapia nella sede vertebrale?

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
si è stata fatta dottore la radio terapia nella sede vertebrale.ma nessun giovamento...che si può fare per almeno rimettere insieme mio padre?