Bicarbonato di sodio 5%

Buon giorno,
avrei una domanda da farvi:
Mi padre ha un Adenocarcinoma al polmone. Ha iniziato una settimana fa la Chemio a base di cisplatino e alimta.

Vorrei dargli un cucchiaio da tavola di Bicarbonato di sodio in mezzo litro di acqua tramite un inalatore termale.
Posso farlo tranquillamente? Ci sono degli effetti collaterali con queste quantitá di BDS?

Grazie mille
Saluti
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
a cosa serve il bicarbonato??? spero non faccia parte dei seguaci delle cure anticancro col bicarbonato
cmq non ci sono problemi.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. D'Angelo.

No, faccio parte di quei figli che amano il proprio papa e che farebbero tutto per farlo stare bene. e che hanno dichiarato guerra al tumore!

Buona giornata
Franco
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
si ma usi armi convenzionali!
[#4]
dopo
Utente
certo, anche. Stiamo facendo la Chemio.

Saluti
Franco