Macchia alla testa

buongiorno dottore, volevo gentilmente chiedere un parere, riguardo a mio padre,a 62 anni,e 2 settimane fa e stato ricoverato perche a sempre mal di testa e vertigini, gli sono stati praticati tutti gli esami compreso leletrogelofalogramma,di cui gli e stata trovata una macchia all'interno della fronte, il medico che lo a seguito gli a detto che puo essere sinusite, e gli a prescritto una rm,perche nella clinica dove si era ricoverato non la fanno, volevo chiedere un suo parere a riguardo, in attesa porgo cordiali saluti, e spero tanto in un suo parere,. grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Che parere vuole che si possa dare senza consultare la documentazione in suo possesso ?

Aspetti l'esito, quando lA farà, della Risonanza magnetica

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta dottore, il parere che le chiedevo, e che puo essere una macchia di sinusite? x la rm i tempi sono un po lunghi, grazie per la risposta che vorra darmi, cordiali saluti