Cancro al retto-colon

salve mio padre 56enne e affetto da cancro al retto-colon ha scoperto di questo suo problema per via di sanguinamento anale e tenesmo.ha effettuato radioterapie e ora attende l'intervento chirurgico per poi sottoporsi a chemioterapie.soffre di bruciore anale interno gli e stato prescritto topster supposte ma nn ha ottenuto alcun risultato.c'e un medicinale che possa alleviare questo disturbo fintanto che si operi?grazie
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
In questi casi oltre al trattamento locale può essere efficace ricorrere ad antidolorifici per via orale. Sicuramente il centro che lo ha in cura potrà presciverveli

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it