Cura al tumore non pubblicizzata?

Ho mio padre malato.T.al pancreas non operabile.Tra una settimana inizia le chemio.
Ho trovato un interessante articolo che parla di una pianta (Annona muricata) che puo combattere il T.con effetti addirittura 10.000 volte superiori alla chemio.
Onestamente non so cosa pensare ma visto che i medici mi hanno detto che c'è poco da fare con la chemio,sarei quasi tentato a provare questo rimedio naturale.
Qualcuno puo dirmi qualcosa di piu?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se le hanno detto che "non c'è niente da fare" non rinunci a questo tentativo per non sentirsi in colpa,
ma non si aspetti i miracoli pubblicizzati

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie tanto per l'incoraggiamento da stamattina sto cercando di prendere piu info possibili.
Ho trovato questi due estratti magari se puo darci uno sguardo le ho messo i link,cosi mi sento piu sicura di quello che sto facendo.
poi volevo sapere se secondo lei e necessario l'opinione di un medico per iniziare questa cura,visto che mio padre deve iniziare le chemio la settiman prox.

1)Graviola Powder Questo è il primo estratto qui dice che è in grado di effettivamente individua ed uccide le cellule maligne in 12 differenti tipi di cancro, inclusi quelli del colon, del seno, della prostata, dei polmoni e del pancreas.

2)Graviola Max questo è l'altro dove ho letto che su questo articolo : CLICCASOPRA che dice che la Graviola Montana ha quasi 26 nuove acetogenine che non si trovano nella sua parente e addirittura più annonacina, che è stata oggetto di gran parte degli studi pubblicati sulle dimostrate capacità anti-tumorali e mancanza di tossicità.

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Per favore Dott. Salvo Catania può rispondermi e dirmi cosa ne pensa...