Tamoxifene

buon giorno io 4 anni fà ho avuto un carcinoma mammario levato con quadrectomia poiho fatto la radioterapia dopo mi hanno dato il tamoxifene ma la cea era sempre 7 dopo 3 anni mi hanno cambiato il farmaco con l'arimidex ma poi mi dava disturbi allora l'ho sospeso per 2 mesi e la cea è scesa a 6,3 ora mi hanno ridato il tamoxifene e la cea è risalita a 7 ho esterasi presenti con un +; MCHC concentrazione HB (cromia) 32,9 e piastrine 19,3 poi esami degli elementi urinari globuli bianchi 132 . vorrei sapere se va tutto bene anche se questi esami sono un pò sballati e se il tamozifene può sballare gli esami e la cea grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ho esterasi presenti con un +; MCHC concentrazione HB (cromia) 32,9 e piastrine 19,3 poi esami degli elementi urinari globuli bianchi 132

forse sarebbe meglio trascrivesse gli esami per intero!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)