Sintomi tumore stomaco

salve,
ho 27 anni e' da un annetto e mezzo che soffro di nausea e a volte un lieve bruciore d stomaco,il mio peso oscilla d 3-4 a periosdi e nn sono piu regolare di feci...Potrebbero questi essere sintomi d tumore allo stomaco dato che nn passano nemmeno cn le cure??Il mio gastroenterologo mi dice che e' stress....ma io vorrei spingerlo per fare un gastroscopia...sto dimagrendo troppo e la mia vita e' inopportabile cosi,senza piu appetito.Cosa pensate che possa essere???
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se il gastroenterologo non ha neanche ritenuto di fare la gastroscopia c'è già una risposta alla sua richiesta.
O LA RISPOSTA SAREBBE CREDIBILE SOLO SE SI CONDIVIDESSERO LE SUE PAURE ?

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
salve dott.Catania,
ieri ho avuto modo di consultare un altro gastroenterologo,per avere maggiore fuducia sulla diagnosi e sulla terapia che nn dava successi...quest'ultimo mi ha detto d fare una gastroscopia e se negativa una nanometria e phmetria....cosa ne pensa...A PARTE LE MIE PAURE...dato che non sono quelle...ma i miei fastidi piu che altro da 2 anni...
grazie.
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
La risposta è ovvia e non c'è contraddizione con il parere
dell'altro gstroenterologo : poichè i disturbi nonostante la terapia persistono E' L'ORA di fare la gastroscopia.
[#4]
dopo
Utente
si...io mi chiedo una cosa pero,perche una gastroscopia e non una colonscopia??Secondo lei i miei sintomi(nausea,leggero bruciore stomaco,stipsi,feci molle/dure,sensazione di pienezza immediata)a cosa potrebbero corrispondere?
[#5]
dopo
Utente
grazie per la risposta...