Probabile steatosi focale

Mio padre di 54 anni a settembre è stato operato di gastrectomia toale per adenocarcinoma la cui stadiazione è T2bN1M0 e dora è al 3° ciclo di chemioterapia secondo lo schema di De gramont!Oggi siamo andati dal dietologo perchè comunque vorrebbe una dieta da seguire e vedendo la cartella clinica ha evidenazto che nella Tac eseguita prima dell'intervento c'è scritto:"al IV segmento è presente un'area di forma irregolare costantemente ipodensa riconducibile a steatosi focale"Ora il dietologo vuole approfondire questa voce con un'ecografia.C'è la certezza che sia steatosi?
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
approndendo acnhe con un'ecografia con mezzo di contrasto od una RM si potrebbe avere la rispoata al suo quesito

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)