Recidiva in tumore colonrettale

Sono un uomo di 48 anni operato di tumore colonrettale nel dicembre 2009.La stadiazione cita t2-n0-mx-g2.TAC E PET total body non hanno evidenziato anomalie.Desideravo sapere se in base alla stadiazione del tumore è possibile di massima conoscere la percentuale di recidiva.Preciso che in follow up ho eseguito radioterapia.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

il rischio di recidiva non è elevato per grading della malattia, per la dimensione ma soprattutto per l'assenza di coinvolgimento linfonodale.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la pronta risposta,e approfittando della sua disponibilità ,desidererei sapere, in base alla stadiazione del mio tumore se la radioterapia è stata una scelta opportuna. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità ( non è comune trovare ).