Linfonodi calcifici e bolle

gentilissimo dottore, mio padre ( età 64 anni ) è stato colpito a novembre 2009 da un'epatocarcinoma ( con diametro di 26mm ) rimosso con termoablazione. Oggi leggendo il referto della TAC non ho potuto fare a meno di notare della presenza di tre piccole formazioni bollose subcentimetriche rispettivamente al segmento apicodorsale del lobo superiore di sinistra, al lobo medio e alla lingula. presenza di alcuni piccoli linfonodi calcifici in corrispondenza della loggia di Barety.

Do cosa si tratta?? è qualcosa di grave??
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Da come le descrive credo di no soprattutto se suo padre è forte fumatore o broncopatico.
E' necessaria comunque, una valutazione clinica e visione delle immagini

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)