Asportazione calcinoma terzo stadio

Salve, a mia nonna (67 anni) è stato diagnosticato un calcinoma all'utero del terzo stadio livello B. Con la TAC si è evince che ha già compromesso utero, ovaie, vagina e vescica.

La mia domanda, è se a questo punto è possibile operare, visto che per il momento le stanno facendo solo la radioterapia.

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre eseguire una TC total body con mdc ed una RMN della pelvi per valutare l'eventuale operabilità. Alla radioterapia in corso abbinerei anche della ipertermia capacitiva (vedi sito www.ipertermiaroma.it)

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/