Tumore

mia mamma, già paziente parkinsoniano operata di DBS nel marzo 2010, recentemente ha avuto dolori all'altezza dell'anca che poi si propagano fino alla caviglia con dolore più intenso nella parte finale della tibia. è stata fatta una tac che ha evidenziato un'ombra sospetta all'altezza dell'anca. sono stati eseguiti i controlli del sangue, urine e marcatori tumorali.. risultati nella norma. ora si sta procedendo per capire che cosa è con la TAC-PET. Stanno cercando forme tumorali?? Se gli esami sangue/urine/marker vanno bene è da escludere una forma tumorale??
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stnno cercando di arrivre ad una diagnosi...perchè non vuol dire che esistano solo i tumori in medicina.

Quando avrà l'esito dell'esame provi a ripostare in specialità ORTOPEDIA riassumendo quanto ha qui scritto.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com