Tumore al cervelletto

Salve
vorrei esporre un problema
ho mia suocera 60 enne ha accusato per tempo forti mal di testa per molto tempo il medico curante ha sottovalutato la situazione finche non ha vomitato di colore verde....

portata in ospedale con tac le hanno diagnosticato una cisti al cervelletto....
traspostata in un presidio ospedaliero apposito... con risosnaza magnetica a contrasto le hanno diagnosticato un tumore in zona quasi pressoche centrale al cervelletto di dimensioni piu o meno una noce piccola.

ora mi chiedo e possibile una guarigione dopo che il medico ha affermato per altro di non sentirsi di operare???

io mi chiedo se cosi fosse cosa potrà succedere.....??

gRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
beh va valutata la natura e se neoplastica e non operabile, dei trattamenti chemio radio sono possibili

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)