Tumore all' ovaio

sono una ragazza di 18 anni a cui è stato riscontrato un tumore all' ovaio.
E' stato scoperto molto presto fortunatamente, ed ho iniziato una serie di cure.
dopo qualche ciclo di medicine, è aumentato di 5 mm.il mio medico mi ha detto che se dopo un mese si fosse ingrandito ulteriormente, avrebbe raggiunto le dimensioni tali da consentire all' operazione.
ho molta paura..è una cosa molto seria???guarirò??
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile Signora,
per darle quelche informazione dovrebbe far capire che tipo di tumore le è stato diagnosticato, se è stato fatto un esame citologico/istologico e che cure ha già fatto.

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro