Tac sospetta

salve, ho effettuato un mese fa un intervento per l'esame del linfonodo sentinella in seguito all'asportazione di un melanoma 0.9 mm III livello di clark, l'esame e' risultato negativo, invece la tac total body che ho fatto dopo qlc giorno ha presentato un referto per sospette lesioni che interessano i polmoni e una linfoadenopatia proprio sotto il braccio sin che mi e' stato operato da poco, mi si consiglia di fare la pet, cosa vuole significare?
vi ringrazio per la disponibilita'
[#1]
Dr.ssa Claudia Baiocchi Oncologo 116 4
Gentile utente,
l'esecuzione di Pet, che anch'io le consiglio,vuole solo significare un approffondimento diagnostico,volto a chiarire la reale natura delle lesioni esistenti.
In attesa di ulteriori informazioni la saluto cordialmente.

Dr.ssa Claudia Baiocchi

[#2]
dopo
Utente
grazie per avermi risposto, mi chiedo perche' la tac puo' dare risultati sospetti pur essendo negativo il linfonodo sentinella? non era questo il passaggio piu' importante?
la saluto cordialmente anche io