Tumore al pancreas con metastasi al fegato

mia madre 77 anni è epatocronica(HCC) e purtroppo da gennaio ha dei forti dolori addominali. I medici dopo svariate analisi hanno riscontrato untumore al pancreas...il quadro è aggravato dalle ultime analisi in cui tutti i valori sono molto bassi poichè mia madre non si alimenta...
Dall'ultima eco addominale risulta il fegato in cirrosi e c'è uno sversamento di liquido....tenuto conto di tutto ciò mi chiedevo se la termoablazione poteva essere un rimedio possibile ovviamente se volete vi posso inviare le ultime analisi e le ecografie??grazie mille per la risposta visto che stiamo al momento somministrando su richiesta del medico dall'odiato PARTROL alla morfina...
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
non è fattibile fare consulenza a distanza... tenga conto che l'età e la situazione generale compromettono molto.
Se le condizioni generali lo permettono, credo che solo la terapia medica ci può (o chemio o terapia di supporto)

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)