Ca-15-3

Sono l'utente n.41538, vorrei chiedere se è possibile una spiegazione circa il marcatore CA-15-3.
Ad agosto 2007 il marcatore era 20.6 - volore di riferimento 0-51
Il 19 novembre 2007 era 32.9 - valore di riferimento 0-51
Tutte le altre analisi del sangue sono perfette.
Sono preoccupata per quest'aumento pur essendo nella norma, dovrei fare altre indagini?
Ad agosto oltre agli esami del sangue ho fatto l'ecografia all'addome superiore e inferiore, la visita ginecologica, il pap-test e l'rx torace, tutto negativo.
Per cortesia rispondetemi.
Grazie siete unici, anche per le testimonianze di altre persone che si sono rivolte a voi.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Stia tranquilla i valori sono nella norma.
E comunque non si tratta di un esame specifico perchè i valori possono aumentare anche per altre ragioni non neoplastiche.

Non sono necessarie ulteriori indagini oltre a quelle prescritte dal Suo oncologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com