Angioma ?

A mia madre di 67 anni, circa 4 anni fa è stato riscontrata tramite ecografia una macchia al fegato. I dottori hann parlato di angioma anche se uno di loro ha detto che è un po' atipico perchè piatto. ( pare che gli angiomi siano un po' in rilievo e con una forma a goccia ). Anche il fratello di mia madre ha due angiomi . Gli esami per il fegato sono tutti nella norma e lei non ha disturbi . Io vorrei che mia madre facesse qualche esame piu' approfondito ma lei non vuole perche' gli hanno detto che l'esame sarebbe una biopsia al fegato e quindi di lasciare stare ma ho letto da varie parti che è possibile fare una RMN o una TAC. E' vero ? Grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
potrebbe in modo più semplicistico fare un'ecografia epatica con mezzo di contrasto

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)