Metastasi osse e tumore al polmone

Salve,
abbiamo ricevuto le risposte della tac con mdc e pet effettuata su mio suocero.
Di seguito un estratto del referto della tac:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TAC TORACE:
sul lobo superiore di sinistra si apprezza una lesione eteroplasica a
margini irregolari del DM di circa 76 cm che giunge in sede
ilo-perilare, dove non risulta
dissociabile dalle strutture vasculo-bronchiali.......

TAC Addome e Pelvi

tutto nella norma a meno di

prostata di dimensioni aumentate a densità disomogenea
Lesioni ossee di tipo litico si apprezzano all'osso iliaco sinistro,
ali iliache, a carico di alcuni metameri del rachide e dello sterno.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Siamo in attesa di fare una broncoscopia per valutare la natura del tumore.
Mio suocero accusa forti dolori al torace, compressione e difficoltà
ad alzarsi , che riesce a ridurre con l'uso del cortisone e della
tachipirina.

Da un paio di giorni stiamo somministrando il VIDATOX, preso in
Albania alla Pharma-Matrix

Vorrei sapere da voi se la vostra struttura può aiutare mio suocero e
in che modo, in relazione soprattutto alla ipertermia di cui leggo i benefici apportati.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
gentile utente,
credo sia necessario tipizzare la lesione e poi rivolgersi presso un centro specializzato; quì può avere solo consulti con i relativi limiti che il mezzo mediatico dà.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)