Liposarcoma

Salve ho un caro amico di famiglia al quale putroppo è stato diagmosticato un liposarcoma tra inguine e coscia e che sembra che covava da chissà quanto tempo..sembra si parli di anni..vorrei sapere se si conosce qualche possibile cura, anche sperimentale..se in qualche modo si può fare qualcosa..anche magari in qualche centro speciale in Italia..aspetto con ansia una vostra risp.
Vi ringrazio già da ora e a presto.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace m dire "liposarcom della cosci" e basta non fornisce alcuna informazione utile per rispondere alla Sua richiesta.

Occorre l'istologico definitivo e la stadiazione della malattia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com