Lieve riduzione dei surreni

salve,volevo un vostro parere riguardo il risultato di mia madre sulla tac con contrasto...riguarda i surreni con lieve riduzione...l'unica anomalia....come mai si riducono i surreni?di cosa potrebbe trattarsi?cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

senza informazioni cliniche ulteriori è difficile rispondere. Si potrebbe pensare all'assunzione di farmaci (cortisonici) che inibiscono la funzionalità del surrene "mettendolo a riposo" e facendo così diminuire la ghinadola di volume. Comunque nulla di grave e non reversibile.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
mia madre e stata affetta da tumore mucinoso di basso grado,ed è stata operata a milano dal dott marcello deraco...intervento riuscito..sono passati circa due anni dall intervento....ha subito la chemioipertermia intraperitoneale....ad oggi va tutto bene l'unica anomalia nella tac e stata questa...quindi dite voi che non c'è da preoccuparsi.....distinti saluti