cancro pomonare e metastasi generali

salve,
mio padre ha 50 anni ed è malato di uno squamoso molponare gia al quarto grado ..cn il tempo e dopo tante terapie sembrava esso si era ridimensionato ma ,ieri facendo un esame di controllo:una tomoscintigrafia globale. Lì esame ha evidenziato ampia e intensa area di attività metabolica,che occupa quasi per intero il segmento apicale del lobo superiore del polmone sinistro (SUV max 5.77) non dissociabile da piano pleurico costale. Un ulteriore area ipermetabolica si segnala al livello del surrene di sinistra (SUV max 6.20) . non evidenza altre aree di attività metaboliche. Vorrei saperne il significato cn parole più malleabili .. GRAZIE attendo una vostra risposta .
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
beh il quadro è molto sospetto di quanto lei ha indicato nel post, verosimilmente meritevole di trattamento medico

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)