Valori marcatori tumorali

Salve,
sono molto preoccupata per mio fratello di 16 anni,
un anno fa è stato esportato il testicolo destro per un carcinoma embrionale di I stadio.
Dall'operazione i valori alfafetoproteina HCG, sono rientrati nella norma, cioè rispettivamente al di sotto del 3.
Abbiamo effettuato ogni 3 mesi il controllo e sembrava tutto a posto.
Adesso rifacendo gli esami del sangue i valori si sono alzati, Hcg a 13 mentre alfafetoproteina a 85. L'oncologo ci ha detto di non preoccuparci e di rifare le analisi ed una tac.Siamo molto preoccupati e non sappiamo cosa dobbiamo aspettarci.
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

concordo con la disamina del Collega. In particolare una TC è indicata.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la risposta.Il referto della TAC ha evidenziato due linfonodi di 2mm sempre nel testicolo destro, dove era stato operato.Il medico ci ha detto di non preoccuparci e che dovrà fare la chemioterapia.C'è speranza di guarire da questo tipo di tumore? grazie