Terapia con arimidex

Buongiono dottore, mia mamma operata di carcinoma mammario, sta facendo trapia con herceptin. Da lunedì c.m. inizierà assunzione arimidex.
Poichè ho letto tra gli effetti collaterali il diradamento dei capelli vorrei sapere se tale effetto è molto importante e comune visto che mia mamma sta recuperando i capelli or ora dopo solo tre cicli di chemio precauzionale su 6 per sopravvenuta intolleranza e forte depressione dovuta proprio alla perdita dei capelli.
Grazie infinte dottore e scusi la domanda, sappiamo benissimo tutti in famiglia che tale effetto è l'ultimo ed il meno importante ma ...

Grazie ancora
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

non è evenienza comune ma può esserci un indebolimento dei capelli con parziale caduta. Purtroppo non esiste modo di prevederla nè prevenirla.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/