Il dottore mi ha detto che posso stare tranquilla che non è niente

salve, oggi pomeriggio ho fatto l'eco articolare-muscolare perchè ho notato una piccola ciste in prossimita del collo. L'esito è il seguente:
In corrispondeza del rilievo clinico nei piani sottocutanei della regione posteriore sinistra del collo si rileva immagine ipoecogena del diametro di 5.6x1.8x3.6mm, in rapporto verosimilmente a linfonodo.
Il dottore mi ha detto che posso stare tranquilla che non è niente, è un piccolissimo linfonodo ma che non è pericolos. E' vero? posso stare davvero tranquilla?
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia tranquilla con queste caratteristiche ha ragione il suo medico che l'ha rassicurata

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la Sua efficiente, cortese e tempestiva assitenza.
Cordiali saluti