" localizzazione di carcinoma scarsamente differenziato a crescita solido-trabecolare e con focali

Buongiorno,
L'esito della biopsia TAC guidata della parete toracica posteriore destra, ha dato il seguente esito:
" localizzazione di carcinoma scarsamente differenziato a crescita solido-trabecolare e con focali aspetti ghiandolari, caratterizzato dal seguente profilo fenotipico: CKpool+,CKCAM5.2+, CK7+(focale), Vimentina+(focale), Cairetinina-, D2.40-, TTF1-, p63-, CK20-, CLA-, PRNA- e CD10-. Il profilo morfofenotipico non consente di definire con certezfza una sede primitiva della lesione.
Si potrebbe tradurre in qualche modo, con particolare riferimento alle strategie terapeutiche, se esistenti?
Grazie, Vi attendo
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
sintesi va bene, ma magari qualche dato anamnestico (storia) del paziente sarebbe utile (sintomi, TC eseguite etc...)
tenendo comunque conto dei limiti del mezzo mediatico

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)