Pallina sotto lo sterno

buongiorno gentili medici. oggi mentre ero seduta a tavola ho sentito prurito poco sotto lo sterno e ho sentito una pallina dura e mi sono spaventata moltissimo. quando mi sdraio non lo sento più però! ho gia una ghiandola gonfia sotto l'ascella, che il medico ha detto essere un linfonodo reattivo, e una cisti al seno e mi sono allarmata tantissimo! può essere un tumore? questa mattina ho fatto un prelievo per fare alcune analisi del sangue perchè ho molta paura! tra l'altro in queste ultime settimane sono dimagrita e non sso se è per lo stress o per altre cause. sto malissimo! vi ringrazio!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>non sso se è per lo stress>>.. Sì è probabile

I tumori non appaiono "dalla sera alla mattina"

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com