Resistenza senza cibo

Salve,
vorrei chiedere mia nonna di 80 anni è malata terminale di carcinoma al retto e alla vescica con metastasi al fegato da circa 12 giorni non tocca più cibo , beve circa tre bicchieri d'acqua ogni 24 ore, e da 5 giorni è in uno stadio di pre coma, quanto tempo può resistere ancora? Distinti saluti.

P. S. porta il pacemaker
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Siamo medici, non esseri soprannaturali! In queste fasi non è il tempo (che solo Dio dispone), ma la qualità di vita del paziente che deve essere la migliore

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)