Labbro inferiore anomalia

Salve. Da 5 giorni ho questo "sfogo". Ho provato sia con tea three oil(antibatterico e antifungino), acqua e sale, miele, pomata menaderm e aglio. Non ho ottenuto alcun risultato. Cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
>>Da 5 giorni ho questo "sfogo". Cosa può essere >> ?

Lei sopravvaluta le nostre umanissime doti (^_____^.)

Come si fa a dire cosa possa essere senza vederlo ?

Senz'altro il suo medico potrebbe vederlo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
oddio scusatemi mi sono dimenticato di allegare la foto, pensavo di aver fatto il copia incolla del link, comunque eccolo:

http://www.imagebam.com/image/c0689d177100461
scusate ancora
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Mi dispiace ma è vietato dalle nostre linee guida interpretare immagini a distanza.

Non per cattiva volontà ma perchè vietato per comprensibili ragioni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
e come faccio a chiederle un parere se non può vedere cosa ho scusi? Non vedo la costruttività di tali regole
[#5]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
il buon vecchio giuramento di Ippocrate...ormai solo una convenzione
[#6]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Cosa c'entra il giuramento di Ippocrate con il divieto perchè ILLEGALE di fare diagnosi attraverso immagini a distanza ?

Il giuramento di Ippocrate ?
Qui stiamo a smazzarci GRATUITAMENTE per dare indicazioni a chi ne ha bisogno !

Se non le vanno bene le regole di questo sito sa bene che la rete è vasta.
[#7]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Il Dott. Salvo Catania ha ragione da vendere: l'atto medico è e dev'essere una prestazione che si basa sull'interazione dei due individui, il medico ed il paziente. Se così non fosse i problemi potrebbero essere enormi e vanno al di là della semplice intenzione di non fornirle una risposta. Immagini il caso più semplice, un errore diagnostico: questo errore potrebbe pregiudicare la salute del paziente e porre il medico che le fornisce un consulto a distanza in forte difficoltà, anche legale.
Anche nel suo caso fornirle la diagnosi al volo di "boccarola" basandosi sulla foto potrebbe essere atto ritenuto dovuto: ma provi a guardare quante forme esistono simili alla sua consultando questo link:

http://www.google.it/search?hl=it&rlz=&q=perleche&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=r99QT-HhIca0hAf-jMGiCQ&biw=1066&bih=754&sei=sd9QT9q6OomJhQfO3PzxCw

Non è per cattiva volontà o per disobbedienza ad Ippocrate che non lo facciamo, ma per una indiscutibile necessità di operare in scienza e coscienza e questo può essere fatto solo con atto medico diretto, che non si limiti alla consultazione dell'immagini ma abbracci l'intera persona in aspetti che, talora, esulano dalla stessa malattia in atto.
Spero voglia accettare i miei più cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia