Piccolo nodulo al collo

Salve! Sono una ragazza di 22 anni e da circa un mese ho notato che alla palpazione avverto un piccolo nodulo situato nella parte sx del collo,all'incirca tra il collo e la spalla. Si presenta mobile,non più grande di una nocciolina e anzi ho notato che le sue dimensioni non sono costanti perchè a volte risulta più piccolo di altre. Non è dolorante. Premesso che ho già appuntamento con il medico per la visita,vorrei comunque un parere (anche se ovviamente approssimativo)..Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
"Approssimativamente", come opportunamente scrive Lei dovrebbe trattarsi di un linfonodo reattivo che non desta preoccupazioni di sorta. La conferma si può avere solo con la visita

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!