Piccolo brufolo sul capezzolo destro

Salve,
da un pò di tempo, sul capezzolo destro, ho un piccolo brufolo(qualche
millimetro). All'interno di quest'ultimo c'è un pò di liquido biancastro.
Premetto che soffro di acne al volto e sulla schiena.
Inoltre ho una pelle molto grassa.
A volte, è come se fosse pungente come uno spillo.
Al momento, si è sgonfiato ma ho paura che potrebbe ripresentarsi.
Cosa potrebbe essere ?
Sono un pò preoccupato.
Sottopelle, non ho notato nulla di particolare.
Spero di essermi spiegato bene.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Considerando la desrcizione da Lei fatta e la bassa percentuale di presenza di carcinoma della mammella maschile, Le consiglierei eventuale consulto dermatologico, stante il tipo di pelle che descrive.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)

[#2]
dopo
Utente
Per prima cosa volevo ringraziarla per la risposta.
Beh, ad onor del vero il mio potrei definirlo un consulto al limite fra dermatologia ed oncologia. A breve, programmerò una visita dal dermatologo.
Leggendo la sua risposta, mi sento un pò più tranquillo.
Comunque, volevo chiederle un'altra cosa.
Con quali altri sintomi si manifesta il carcinoma alla mammella?
Grazie ancora per l'attenzione.
Con la presente le auguro una buon proseguimento di serata.
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Perdoni la mia risposta, ma perchè è così interessato ai sintomi di una patologia rara per l'uomo?
Comunque non vi sono sintomi specifici; la comparsa di un nodulo mammario (e non di un brufolo!!!) poco dolente, duro, poco mobile e con retrazione cutanea ovvero con arrossamento intenso della zona, merita di essere valutato dal medico (SENZA FARE AUTODIAGNOSI!!!)
[#4]
dopo
Utente
Dottore, mi perdoni, ma ero un pò spaventato.
Avevo pensato subito al peggio.
Lei ha perfettamente ragione.
Grazie ancora.
Distinti saluti.