Peso bocca dello stomaco da mesi

Buongiorno Dottori,
volevo chiedere un vostro parere su un mio disturbo. Partendo dal fatto che sono un ragazzo molto ansioso, da 5 - 6 mesi ho la sensazione di un peso alla bocca dello stomaco accompagnato da qualche bruciore che risolvo con qualche maalox.
Io penso che sia conseguenza all' ansia, dovrei iniziare a preoccuparmi che sia altro?
Ringrazio per le eventuali risposte. Saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non lo saprà mai sino a che non farà una visita. Non credo da quanto scrive che ci siano ragioni per preoccuparsi.
Ma proprio per questo affronti il problema una volta per tutte .

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com