Chemioterapia carcinoma

Buongiorno. Vorrei se possibile avere informazioni sulla terapia sistemica con schema CBDCA + Taxolo. Il carcinoma è di tipo squamoso cheratinizzante infiltrante G2. Non capisco se è una chemioterapia palliativa o c'è una qualche speranza di riuscita e di efficacia nella lotta contro tale tumore. Vi prego datemi una risposta chiarificatrice. Grazie sin da adesso.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

occorre conoscere lo stato di diffusione della malattia ed il distretto corporeo di insorgenza per capire se esiste possibilità di radicalizzazione. Il solo schema terapeutico e la notizia limitata sull'istologico non consentono di rispondere.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/