Cabazitaxel

Salve desideravo una informazione. Da circa 15 giorni siamo in attesa di iniziare la chemio con cabazitaxel. Il nostro oncologo ci riferisce che il farmaco e' stato ordinato ma a tutt'oggi nessuna notizia . E' normale questo ritardo per un paziente che al momento e' scoperto di qualunque terapia e che attende questo farmaco per iniziare la chemio? Grazie
[#1]
Dr. Vito Barbieri Oncologo 1.6k 57 1
Gentile utente,
non posso sapere quali siano i problemi burocratici nell'acquisizione dei farmaci, regione per regione, centro per centro. Le posso dire che il farmaco è in uso da poco ed è anche molto richiesto.
Ovviamente può chiedere informazioni più precise ai medici che ha come riferimento per questa cura.

Cordiali Saluti

Dr Vito Barbieri
direttore Struttura Complessa di Oncologia
Azienda Ospedaliera Pugliese-Ciaccio - Catanzaro