Lesioni al fegato

Risultato di una tac eseguita a mio padre: "Il parenchima epatico appare sovvertito dalla presenza di alcune formazioni nodulari ad impregnazione disomogenea con diametro massimo di circa 7.5 x 9.5 x 8,5 mm al segmento 7-8. Le lesioni descritte hanno verosimile significato secondario. Necessaria valutazione total body."

Vorrei sapere se e' grave e quali rimedi ci siano per una cura.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
per esprimere un idoneo giudizio, come recita il referto TC, c'è necessità di una "total body" per identificare la lesione primitiva che avrebbe poi generato le lesioni secondarie a livello epatico.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it