La presona ha un normale appetito,

Salve, ad un mio amico di 76 anni, in seguito ad un dimagrimento senza cause apparenti, circa 10/15 kg in 1 anno, sono stati consigliati di eseguire il dosaggio dei seguenti marcatori CEA, TPA, CA 15.3, CA19.19, ALFAFETOROTEINA, risultati nella norma. Premetto che la presona ha un normale appetito, e non ha sintomi particolari, quello che chiedo è se sono necessari altri esami per escludere patologie serie connesse al dimagrimento?grazie
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
senza una valutazione clinica sarebbe come sparare un colpo alla cieca

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)