Cancro al fegato

Buongiorno.
Chiedo solo se un valore 90 di GMT su femmina astemia operata tre anni fa ad un tumore al seno può essere segnale di preoccupazione.....anche altri valori riguardanti il fegato sono un pò alti rispetto ai parametri. si tratta di mia madre età 72.
Grazie della disponibilità ma sono un pò agitata e non posso vedere il medico fino a giovedì
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
può riconfermare l'acronimo, ovvero GMT piuttosto che GOT o GPT?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it