Neo che si è schiarito

Buona sera, sono una ragazza di 18 anni e da circa 4-5 anni ho un neo nella parte inferiore del seno destro. Con il tempo ho notato che si è schiarito e leggermente aumentato di diametro. Ora, non so se sono influenzata dalla preoccupazione, ma mi sembra che abbia una superficie diversa dalla pelle circostante. I contorni, proprio perchè si è schiarito, si distinguono poco, ho un fototipo chiaro, con efelidi sul viso (aumentano dopo un'esposizione solare) e sulle spalle in seguito a un'ustione importante che ho avuto all'età di 10 anni circa.Se può servire, invio una foto. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Purtroppo non è possibile inviare foto per ragioni lunnghe da spiegare.

Non Le rimane che la visita dal suo curante non potendo valutare quanto descrive a distanza.

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie dottore, seguiró il suo consiglio.