Neoplasia della prostata

Grazie per la sollecita e precisa risposta al mio quesito Dott.D'Angelo.
Presumo che per eventuale trattamento locoregionale(qualora si azzerasse il PSA)intenda la radioterapia.Le volevo gentilmente chiedere,dati per certi i secondarismi
ossei,se oltre alla ormonoterapia che sto' già facendo,fosse il caso di iniziare anche trattamento con bifosfonati(tipo clasteon) e se potevo assumere prodotti naturali(vitamina c,aloe vera) per rinforzare il mio sistema immunitario.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
sui prodotti per il sistema immunitario non ho molta esperienza, anche perchè non mi risultano studi in associazione a trattamenti standard.

sui bifosfonati si deve prima di tutto essere certi di avere secondarismi (tipo litici in prevalenza).

ps: cortesemente utilizzi un solo post per domande e risposte, grazie

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo